Non c'è delizia al limone più buona di questa di Gambardella

Web ID: LGB070

Limoncello Gambardella

Non c'è delizia al limone più buona di questa di Gambardella

Confezione 1 Bottiglia da 0,700 lt

€. 16,00

Estratto dalla scorza di limoni freschi appena raccolti ne conserva integre le qualità organolettiche con gusto agrodolce e un'armonia di aromi che lo rendono un liquore dal sapore unico. Particolarmente indicato come liquore da dessert o come aperitivo con aggiunta di acqua frizzante. Servito dopo i pasti è un ottimo digestivo. Senza conservanti ne coloranti, 30% alc/vol.

Non c'è delizia al limone più buona di questa di Gambardella

Dopo un buon pranzo la tradizione campana, diffusa ora anche alle altre regioni italiane, richiede un bicchierino di limoncello. Il limoncello della Costiera Amalfitana è il liquore tradizionale distillato dalla buccia del pregiato limone Costa d'Amalfi IGP: è un liquore naturale, con ottime proprietà, un gusto unico, profumato, ottenuto secondo un' antica ricetta. Semplice da realizzare, senza l'aggiunta di agenti coloranti, stabilizzanti, additivi o conservanti: la semplicità e la cura con cui viene prodotto accentua l'originalità e la purezza, proprio come tanto tempo fa. Il limoncello viene servito preferibilmente freddo, meglio se in bicchierini ghiacciati.



Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al piu' presto possibile. I campi contrassegnati con un (*) sono necessari. GRAZIE.




Privacy - Decreto legislativo 196/03 art. 13
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy