Acqua Frizzante Polietilene Tereftalato 0,5 L

Web ID: ALPF0500

Acqua Lauretana frizzante

Acqua Frizzante Polietilene Tereftalato 0,5 L

Confezione 12 Bottiglie da 0,5 L

€. 5,50

Durante lo svolgimento di una moderata attività fisica, la sudorazione determina la perdita di circa 1-2 litri di liquidi per ora e, in particolari condizioni climatiche (caldo-umido), tale quantità aumenta ulteriormente. Per questo motivo la tutela della salute dell’atleta inizia con una corretta reidratazione, ossia un’assunzione di almeno 2-3 litri di acqua al giorno.

Acqua Frizzante Polietilene Tereftalato 0,5 L

Polietilene Tereftalato 0,5 L
Frizzante 108 fardelli x 12 bott.
Peso lordo 835 Kg

Residuo fisso a 180°C (indice di leggerezza) 14 mg/l. LAURETANA si caratterizza per una concentrazione particolarmente bassa di solidi dissolti. Nessuna acqua minerale o acqua di sorgente in Europa presenta valori così bassi.

Durezza in gradi francesi 0,55. Imbottigliata immediatamente alla fonte, le qualità naturali dell'acqua rimangono intatte.

La quantità di Sodio NA+ 1.0 mg/l disciolta nell'acqua Lauretana la rende indicata per le diete povere di sodio.

Altezza della sorgente 1050 mt slm - LAURETANA possiede un'area idrogeologica che si estende lungo la zona alpina delle montagne del biellese, nel nord del Piemonte. Il territorio è incontaminato, immerso in un ambiente naturale protetto.


Acqua Frizzante Polietilene Tereftalato 0,5 L


Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al piu' presto possibile. I campi contrassegnati con un (*) sono necessari. GRAZIE.




Privacy - Decreto legislativo 196/03 art. 13
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy